Forte dei risultati delle scorse edizioni tornano dopo la pausa estiva gli appuntamenti di Serverlab Innovation Café.
Il primo appuntamento è ad Imola giovedì 20 settembre e faremo il punto su i costi (informatici) ed i tempi di non produttività dei dipendenti nelle seguenti tre fasi della vita aziendale:

  • inserimento (onboarding)
  • evoluzione interna (cambio di ruolo)
  • uscita (offboarding)

Ti mostreremo come concedere le autorizzazioni di accesso necessarie, in maniera automatica, fin dal primo giorno di lavoro. Ti mostreremo come in base ad i criteri indicati adattarle ai ruoli futuri del dipendente, fino alla delicata fase di offboarding. Ti mostreremo come proteggere i sistemi aziendali da accessi non più autorizzati ed evitare perdite di informazioni vitali.

Argomenti del seminario

  • Organizzare al meglio una strategia di onboarding/offboarding
  • Rendere più efficace la gestione delle identità e la governance
  • Fornire in modo sicuro e veloce accesso a applicazioni, dati e servizi, in base all’identità
  • Diritto del lavoro informatico

Serverlab ed Ivanti italia, metteranno a disposizione dei presenti le proprie competenze e soluzioni per garantire la tua sicurezza. Abbiamo chiesto anche agli Avvocati dello Studio legale Fioriglio Croari, di partecipare portando la loro esperienza sul campo.

L’appuntamento è a Imola presso Hotel Molino Rosso – Provinciale Selice 49 Orari: 9.45-13.00

A chi è rivolto il seminario?
Il seminario, a partecipazione gratuita, è a numero chiuso ed è rivolto a HR manager, direttori generali e CIO, responsabili IT e security. Serverlab in base alla disponibilità dei posti si riserva di valutare le richieste di iscrizione e di inviare successiva conferma.

Notizie: abbiamo molto da raccontare