Scritto da Serverlab
Condividi su
Microsoft ha nominato NetApp partner dell’anno per le Infrastrutture avanzate nella categoria Soluzioni Storage. Il premio è stato assegnato da una giuria di esperti che ha motivato la scelta sottolineando la capacità di NetApp di fornire per ambienti Microsoft Hyper-V capaci di ridurre i costi, ottimizzare l’efficienza dello storage e migliorare la disponibilità in ambienti virtuali.
All’inizio di quest’anno infatti NetApp ha annunciato un incremento dell’efficienza storage che garantisce a coloro che operano in ambienti Hyper-V di utilizzare fino al 50% in meno di storage rispetto alle soluzioni concorrenti. NetApp ha ottenuto questi risultati migliorando l’utilizzo dello storage nei server virtuali e negli ambienti desktop.
“Siamo lieti di nominare NetApp Partner dell’anno per le Soluzioni di Infrastruttura Storage. Unendo le sue soluzioni con Hyper-V di Microsoft, NetApp aiuta le imprese a sfruttare la potenza di ambienti virtualizzati per ridurre drasticamente i costi e aumentare la disponibilità in modo da poter ottenere il massimo dalla loro infrastruttura IT.”
Ross Brown
Vice President, Solution Partner e ISV, Worldwide Partner Group, Microsoft Corp.
Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
A fine 2025, Windows 10 andrà in pensione. Scopri come migliorare sicurezza e prestazioni aggiornando i tuoi dispositivi a Windows 11
03/04/2025
Le licenze riallocate permettono di acquistare software originale a costi ridotti, con un risparmio fino al 50%. Sono una soluzione legale e sicura per ottimizzare il budget IT aziendale.
04/02/2025
Esplora la funzionalità Always On di SQL Server in questo approfondimento dettagliato. Scopri le differenze tra l'edizione Enterprise e Standard.
07/05/2024
La versione gratuita di Microsoft Outlook ruba i dati dal tuo Computer per rivenderle. Vediamo insieme cosa fare.
15/04/2024