Cos’è Safetycloud Virtual Desktop?
Safetycloud Virtual Desktop è la postazione di lavoro virtuale pronta all’uso facile da utilizzare, disponibile ovunque tu sia
Questo servizio ti offre postazioni di lavoro ad alte prestazioni già preconfigurate e gestibili centralmente. Puoi aggiungere o ridurre utenti in base alle necessità della tua azienda, garantendo la flessibilità e controllo senza complicazioni.
Liberando il tuo reparto IT dal micromanagement, semplifichi la gestione e ottimizzi i costi, risparmiando tempo e risorse preziose.
Cosa preferisci: un Virtual Desktop Managed o UnManaged?
Scegli la soluzione pronta che ti serve, modellala sulle tue esigenze ed inizia subito ad usarla!
Voglio un Virtual Desktop Managed
Servizio gestito da Serverlab a quattro mani con il cliente. Se sei un tipo tranquillo e preferisci che Serverlab si occupi di tutto al posto tuo, questo servizio fa per te!
Voglio un Virtual Desktop UnManaged
Servizio è gestito in autonomia dal cliente, sarai tu ad installare le tue applicazioni. Sei un po “smanettone” e vuoi avere il piacere di installare da solo i tuoi programmi la soluzione Self-service fa per te!
Sei un piccolo gruppo di lavoro? Safetycloud Virtual Desktop Lite è l’offerta a te dedicata
Virtual desktop LITE (max 10 utenti)
Questo servizio offre PC Virtuali in cui tu inserisci le tue applicazione per Windows , ERP, CRM ed applicazioni custom. E’ pensato per i gruppo di lavoro di massimo 10 utenti!
Le nostre Tecnologie
Prova la demo per 7 giorni, poi decidi se Safetycloud Virtual Desktop fa per te
In questa area demo trovi un desktop completo e funzionante con
Quali sono i motivi per cui molte aziende migrano da Citrix a Parallels RAS? In questa news alizzaiamo i motivi tecnici e pratici dietro questa transizione con chi ha oltre 20 anni di esperienza su Citrix.
08/04/2025
A fine 2025, Windows 10 andrà in pensione. Scopri come migliorare sicurezza e prestazioni aggiornando i tuoi dispositivi a Windows 11
03/04/2025
Privacy e sicurezza informatica, due concetti legati di cui si è perso il vero significato e la vera essenza. Sottovalutare i rischi è molto pericoloso, in questa news ti diamo gli strumenti per passare all'azione.
13/03/2025