VMware permette l’indipendenza dall’hardware

Solo l’infrastruttura virtuale di VMware garantisce la continuità del servizio.

Data center software-defined

VMware offre soluzioni per creare e gestire architetture IT on premises e in cloud. È lo strumento ideale per chi vuole costruire cloud privati, ibridi o pubblici in cui l’infrastruttura di elaborazione, rete e storage sia completamente virtualizzata e automatizzata grazie ad un efficace controllo via software.

Virtualizzazione

Semplificare l’infrastruttura IT è il risultato che raggiunge chi si affida a soluzioni di virtualizzazione collaudate e basate su VMware vSphere with Operations Management, la piattaforma che rende semplice la gestione della virtualizzazione e del cloud in ogni condizione.

Una soluzione di altissimo profilo

Con VMware le aziende di tutto il mondo hanno realizzato la vera business continuity.

Sei interessato a quest’argomento?
Compila il modulo e ti ricontatteremo al più presto

VMware: uno sguardo esperto sulle sue modalità di funzionamento e vantaggi

Massimiliano Moschini, è un punto di riferimento in Italia per questa tecnologia, trainer dei corsi VMware, e Co-Founder & Board Member del VMware User Group italiano (VMUG-IT) nel primo dei due video di seguito spiega sono i componenti della virtualizzazione VMware, e quali sono la loro modalità di funzionamento.

Massimizza il Potenziale del CAD con VMware

Utilizzare VMware per il mondoCAD offre numerosi vantaggi, tra cui la capacità di isolare ambienti di lavoro, migliorare la gestione delle risorse, semplificare il backup e il ripristino, e facilitare la collaborazione.

Notizie: abbiamo molto da raccontare